Thursday, April 5, 2018

Scarica Preparo la mia prima comunione. Quaderno attivo [pdf] - P. Ambrosio


Scarica PDF Leggi online



Il sussidio prepara il fanciullo alla Prima Comunione e alla Penitenza privilegiando la scoperta e la lettura dei Vangeli, i fatti di vita, la preghiera. I 15 capitoli, arricchiti da disegni a colori, suggeriscono attività di gruppo, giochi, canti, piccole celebrazioni. Può essere utilizzato anche in famiglia. E' accompagnato da un libro per i catechisti.
Scaricare DOC libro Preparo la mia prima comunione. Quaderno attivo
Preparo la mia prima comunione. Quaderno attivo di P. Ambrosio leggere online
Leggere online libro Preparo la mia prima comunione. Quaderno attivo
Preparo la mia prima comunione. Quaderno attivo di P. Ambrosio epub

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.