Friday, June 1, 2018

(Scarica) Hotel nomade - Cees Nooteboom


Scarica PDF Leggi online



In questo libro Cees Nooteboom riunisce testi di diversa natura apparsi qua e là nel corso degli anni per dare vita a un suo personalissimo hotel. "Sono stato in molti hotel negli ultimi 50 anni. Ho costruito un hotel nella mia mente che è povero e ricco, che è terzo mondo e primo mondo. Ho un numero infinito di stanze, e in ognuna di queste stanze ho scritto qualcosa perché ho lavorato molto viaggiando" ama dire l'autore a proposito di questa raccolta. Entriamo con lui nelle stanze più disparate, grazie a un libro che è un viaggio della memoria e viaggio nel viaggio. Un libro dedicato ai viaggiatori, a chi intende il viaggio non come fuga, ma come strumento di conoscenza di sé.
Hotel nomade di Cees Nooteboom leggere online
Scaricare ePUB libro Hotel nomade
Scaricare mobi eBook Hotel nomade
Hotel nomade di Cees Nooteboom

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.